AREA FISCALE · BILANCIO · REVISIONE
La nostra ambizione è quella di offrire ai nostri clienti un supporto completo in ambito contabile, amministrativo e di bilancio, concentrandoci sulla consulenza fiscale nazionale e internazionale.
Per riuscire a farlo nel modo più rigoroso, semplice e trasparente, i nostri Commercialisti hanno scelto una strada: quella di essere professionisti nell’impresa, non professionisti dell’impresa. La differenza è sostanziale e consiste prima di tutto nel costante impegno a condividere con l’impresa analisi, soluzioni e competenze. E questo vale per le imprese che funzionano – agevolandole a crescere – e per quelle in crisi – aiutandole a rilanciarsi.
La passione per un mestiere che cambia rapidamente, necessita di una visione complessa, di competenze trasversali, di qualità e del desiderio di un coinvolgimento operativo con l’impresa. Per risolvere i problemi, prima di trovare le risposte giuste, è necessario porre le domande giuste. Porle all’impresa e al cliente per capire come muoversi nel modo più corretto e nel minor tempo possibile.
La capacità dei nostri Commercialisti, sviluppata in anni di attività al servizio di numerose imprese nazionali ed internazionali, è quella di fornire soluzioni eccellenti e sviluppate a partire da una consolidata esperienza nel settore. E, per farlo, ci avvaliamo costantemente del supporto degli Avvocati e dei Consulenti del Lavoro dello Studio.
Lo Studio offre ai propri clienti un supporto completo nell’ambito:
- Contabile, Amministrativo e di Bilancio (Civile e Consolidato)
- della Consulenza Fiscale, nazionale ed internazionale
- del Tax Planning di gruppi Multinazionali
- del Transfer Pricing, supportando il Cliente nella predisposizione del Masterfile
- Doganale ed, in genere, fornendo assistenza per le operazioni con l’Estero
- del Controllo di Gestione e della Consulenza Aziendale
- della Assistenza alla redazione del Business Plan e nell’elaborazione dei Piani finanziari
- della gestione dei rapporti con il Sistema Bancario
- delle operazioni di M&A
- delle Operazioni Societarie Straordinarie (Conferimenti, Fusioni o Scissioni)
- della Crisi d’Impresa e delle operazioni di Restructuring